Hai cercato: lol chi ride è fuori
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over
Io son tre ore che ho gli occhi a cuoricino, e un discreto residuo di pelle d'oca Vedere in quello qualcosa di vero e spontaneo tra un Uomo con gli attributi e una Donna che sa il fatto suo è ormai talmente raro che non può che essere accolto con stupore misto a commozione Quella che [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over
Oggi in onda la disfatta del maschio italico Né playboy né gentiluomini: una carrellata di esemplari privi di attributi che anche a definirli quaquaraquà si farebbe fatica So che a Elga Profili e a Samuel Baiocchi scocciano i paragoni con gente che reputano così inferiore a loro , ma io tutta sta differenza tra la loro storia [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono Over
Se dovessi commentare tutto ciò che si è visto nella puntata di oggi credo che in pratica dovrei aprire un blog a parte perchè di carne sul fuoco ce n'è così tanta che a momenti muoio affumicata. Potremmo iniziare dalla classe di chi ha montato la puntata odierna rifilandoci prima i residui della registrazione della [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono misto
Se solo gli stupidi non cambiano mai idea, grazie al Trono misto potrei concorrere per il Nobel Fortuna che c'è il prode Gianni Sperti, l'unico punto fermo dello studio Il solo sul quale ho la certezza che la penserò sempre nello stesso modo, comunque vada da qui a cent'anni Perché non si smentisce mai ed anzi, con enfasi [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over
Mi chiedevo: io una volta in quarta elementare ho asserito con certezza che le mamme non si mettono gli abiti corti. Secondo voi se avessi partecipato a Uomini e Donne avrebbero cicciato fuori le foto di Madonna che esce in minigonna o di Britney che esce in mutande per accusarmi di falsità, di essere pessima, di essere [']
‘Pechino Express’: l’opinione di Chia sulla seconda edizione del programma
Il fascino di Pechino Express è qualcosa di PAZZESCO: io ieri sera ero completamente incollata allo schermo, nonostante non facessi il tifo per nessuna delle tre coppie finaliste. Nessun programma m'ha mai fatto lo stesso effetto, e di nessun programma sento la mancanza quando non è in onda, di Pechino si Scenari mozzafiato (dalle distese verdeggianti [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono misto
Due puntate mi è toccato commentare questa settimana, e per tutte e due le volte mi tocca fare una cronaca dell'orrore. Va bene che oggi è Halloween, ma se mi dovevate fare sto scherzetto io avrei preferito regalargli quintali di dolcetti. Peraltro se quantomeno nella puntata del Trono over di martedì non avevo salvato nessuno dei [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over
Dunque, vediamo un po'' non so se valutare questa puntata da telespettatrice annoiata davanti alla tv alle tre del pomeriggio o da commentatrice critica che cerca di entrare nel merito delle varie questioni No, perchè se la analizzo nella prima veste la puntata di oggi è stata uno spasso! Almeno 20 minuti di trash a palate con tanto [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over
Io consiglierei a Giuliano Giuliani di alzare i tacchi e andarsene da quello studio ancora più velocemente di Barbara De Santi, perché a occhio tira un'aria bruttabruttabrutta Mary oggi s'è incazzata che forse forse una stizza così plateale non la cicciava fuori dai tempi di Laura Lella (il resto delle volte la maschera meglio, o [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono misto
Possiamo dirlo? Lo posso dire? Lo dico? Allora vado.. lo sto dicendo.. ma che due balle la puntata di oggi! Io fino ad ora sono sempre stata una fervida sostenitrice del Trono misto ma oggi mi stava davvero calando la palpebra. Un effetto soporifero che nemmeno un documentario di Piero Angela sulla riproduzione della foca monaca Tra [']









